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Telefonicamente è possibile presentare richieste riguardanti
- Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
- Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
- Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
- Modifiche del contratto esistente.
- Informazioni e rettifiche di fatturazione.
- Rateizzazione dei pagamenti.
- Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
- Fornitura provvisoria.
- Variazione dati anagrafici.
È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.
I servizi disponibili
- Stipula e la risoluzione dei contratti.
- Comunicare l’avvenuto pagamento esibendo la relativa attestazione in caso di morosità.
- Ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.
- Presentare richieste quali: preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici; attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura; modifiche del contratto esistente; informazioni, rettifiche di fatturazione; rateizzazione dei pagamenti; appuntamenti; verifiche del misuratore e del livello di pressione; fornitura provvisoria; variazione dati anagrafici.
Reclami
Per fare un reclamo, vi invitiamo a:
- Scaricare e compilare il modulo relativo nella modulistica disponibile Contact Center Web – Servizi Idrici.
- Presentarlo presso lo sportello clienti in via Giuseppe De Falco 31 a Caserta oppure inviarlo tramite Email o PEC all’indirizzo idrico@pec.italgas.it oppure all’indirizzo Italgas Acqua – Via Carlo Bo 11, 20143 Milano (MI) o tramite fax al numero 0823.357482.
Ricevuta la segnalazione, Italgas Acqua svolge i necessari accertamenti e comunica gli esiti entro 30 giorni lavorativi.
Emergenze idriche e disservizi sulla distribuzione dell’acqua