Gestiamo in concessione il servizio idrico di cinque comuni campani: Caserta, Baia e Latina (CE), Casaluce (CE), Galluccio (CE) e Roccaromana (CE).

In Italgas Acqua rientrano le attività nel settore idrico che facevano parte di Napoletanagas S.p.A., società fusa in Italgas Reti nel 2017. Italgas Acqua nasce il 1° gennaio 2018 dalla scissione delle attività idriche di Italgas Reti. Con il nostro lavoro siamo al servizio della Pubblica Amministrazione e della collettività, coniugando da un lato la crescita del valore d’impresa, con un’attenzione specifica per il cliente finale e per l’ambiente, preservando la salute e la tutela della natura.

Il nostro impegno quotidiano è fornire servizi efficienti e di qualità, valorizzando la nostra cultura, professionalità e capacità di innovare.

I nostri numeri

L’acqua potabile è un bene comune essenziale e quale bene primario è costituzionalmente garantito grazie anche alla supervisione dell’Autorità per l’Energia, Reti e Ambiente (ARERA) e dell’Ente di Governo d’Ambito (EGA).  Per maggiori informazioni su costi e tariffe, clicca qui.

ultimo aggiornamento Mon Sep 24 10:17:23 UTC 2018