Informazioni commerciali

Per ottenere informazioni sul servizio idrico, ad esempio per ulteriori dettagli su nuovi contratti, volture, consumi e fatture, i Clienti hanno a disposizione principalmente due canali:

  • gli sportelli, ubicati a Caserta in via Giuseppe De Falco 31, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 13:00;
  • il Servizio Telefonico Clienti, numero verde 800 909 109, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

I clienti che  desiderano  comunicare la lettura del proprio  misuratore o avere accesso alla modulistica per la richiesta dei servizi offerti da Italgas Acqua o inoltrare reclamo, possono  accedere al Contact Center Web cliccando qui.

ACCEDI AL PORTALE

Carta del servizio idrico. La carta dei servizi è uno strumento a tutela dei diritti dei cittadini ed è parte integrante del contratto di fornitura. Descrive gli standard e i livelli di servizio garantiti all’utente e indica le modalità di accesso alle informazioni del servizio idrico e quelle per segnalare gli eventuali disservizi.

Glossario. Il glossario, così come definito nella deliberazione n. 586/2012 dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico, contiene le definizioni utilizzate dai gestori del servizio idrico nei rapporti contrattuali con l’utenza e nella fatturazione dei consumi.

Download

Download

Carta del servizio idrico 2018

Download

Glossario

Download

Condizioni generali per la fornitura